Garanzia e riparazione
Garanzia standard sui prodotti per il riscaldamento
Il periodo di garanzia standard sui nostri prodotti per riscaldamento con marchio Toyotomi è 24 mesi. I prodotti per riscaldamento a marchio Zibro hanno una garanzia di 48 mesi. Rispettiamo le normative europee per i periodi minimi di garanzia; nella misura in cui possono discostarsi da quanto qui dichiarato, si applicano i periodi minimi di garanzia, che possono variare in base allo stato dell’UE.
Le nostre condizioni di garanzia standard sono disponibili nel manuale d’uso fornito con ogni prodotto. La maggior parte dei manuali d’uso presenti in questo sito web può essere scaricata consultando la pagina del prodotto specifico o seguendo la pagina Assistenza Clienti –> Download.
Per un follow-up efficiente della garanzia, invitiamo a registrare il prodotto immediatamente dopo l’acquisto.
Inoltre Toyotomi offre ai suoi clienti il pacchetto manutenzione per dare nuova vita alla tua stufa.
Non aspettare che il freddo arrivi, affidati agli esperti e goditi un calore senza pensieri.
Il servizio include:
– Ritiro e riconsegna a domicilio
– Pulizia componentistica
– Test funzionamento
– Collaudo finale
Registrazione del prodotto
Compilare il modulo di registrazione per attivare la garanzia del proprio prodotto Toyotomi.